Belen sexy per lo shooting day

In camerino attorniata dai suoi collaboratori davanti allo specchio si scatta una foto. Per Belen Rodriguez ieri ennesima giornata davanti agli obiettivi sul set. "Pronti e via!!!! @cotrilspa #shootinday @giuseppedicecca @fabriziofiorani", cinguetta sul social, dove posta un piccolo reportage sull'ultima campagna che la vede testimonial.

La showgirl argentina 29enne è sexy e ammiccante mentre posa. Agli 'inseguitori' regala un assaggio delle immagini in cui apparirà super. "Qualche scatto di oggi per voi!!! #blackandwhite Photographer @mario_gramegna", scrive. Le sue forme sono perfette, splendide, il lato b e le gambe toniche perennemente in primo piano. "Shooting @cotrilspa @mario_gramegna #quasifinito!!!!", fa sapere. Poi, a lavoro concluso, anche uno scatto di gruppo: "Family Adams al completo!!!!! #finito!!!!! @cotrilspa @mario_gramegna @giuseppedicecca @lollomilano74 @cristinaisacmua @fabriziofiorani #tks!!!!!". Il grazie di Belen è davvero sentito.

La Rodriguez può sorridere pure bordo piscina, mentre indossa uno dei bikini che firma con Cecilia per Me Fui. E' stata un'altra sfida vinta. "Sapevo che vi sarebbero piaciuti!!! Grazie a voi alcuni modelli sono già sold out nel giro di 24 ore!!! #tks #mefui", sottolinea euforica. Tutto quel che tocca diventa oro, beata lei... E ora se ne va al mare per un po' con Lollo e il piccolo Santiago.