Belen, shooting con nuovo look: la showgirl ha la frangia

Belen posa per uno dei tanti shooting di cui è protagonista. Stavolta l’argentina ha un nuovo look: la 35enne ha la frangia, che pare proprio essere ormai il trend del momento.

Belen, shooting con nuovo look: la showgirl ha la frangia

E’ più sbarazzina, sempre bellissima e sensuale. Belen Rodriguez con il nuovo look con frangia sta d’incanto. Ma è solo un’esigenza di set. Poi tutto torna come al solito, la showgirl ha il suo taglio scalato. E’ stato un piccolo cambiamento di poche ore, il suo hair stylist di fiducia e grande amico Lollo ha fatto il miracolo e reso la trasformazione perfetta.

 

Lo shooting tiene impegnata Belen per gran parte della giornata. Al suo fianco c’è Milca Gili, amica da cui è inseparabile e pure Cristina Isac, la make up artist di cui difficilmente la Rodriguez riesce a fare a meno.

La frangia la rende più sbarazzina e sempre sensualissima

Dopo tante ore davanti all’obiettivo, è tempo di cenare. Belen esce a cena con Milca e mamma e papà. Al ristorante brinda con Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. Adora i suoi genitori e averli vicino la fa sentire bene.

La 35enne in posa davanti all'obiettivo

E’ un momento speciale e unico per lei. L’amore ritrovato con Stefano De Martino la rende felice e serena. E’ talmente entusiasta del rapporto che ha ora con il ballerino e conduttore, che condivide con i fan alcuni degli scatti della festa di compleanno, lo scorso 21 settembre. Le foto la immortalano mentre si scambia baci appassionati con il marito.

Dopo il servizio fotografico Belen va a cena con i genitori

Le immagini fanno sognare i fan romantici, che esprimono tutto il loro compiacimento nel vederli così uniti e appassionati. Ma non mancano i maligni.

L'argentina condivide alcune foto i cui bacia appassionata Stefano De Martino alla sua festa di compleanno, lo scorso 21 settembre

“Tu baciami sempre, che mi piace...”, scrive Belen Rodriguez a commento di un album fotografico. Qualcuno commenta cattivo: “Si vede che state insieme solo per fare gossip”. E ancora: “Sei più finta tu di tutta Temptation Island messa insieme”.