Belen, shopping con Simona Miele

Sono diventate praticamente inseparabili. Belen Rodriguez è stata paparazzata nel quadrilatero della moda insieme a Simona Miele, proprietaria di uno dei ristoranti più cool di Milano (con una sede anche a Miami), il Petit Bistrot. Per l'argentina canottiera larga bianca, panta-leggins scuro, spalla scoperta a favore di tattoo (che pare stia cercando di eliminare con il laser) e tanto sex appeal. La neo 30enne e l'amica hanno passeggiato a lungo per poi dirigersi spedite nelle boutique Casadei e Miu Miu per cercare di soddisfare la loro pazza voglia di scarpe nuove, chiaramente dal tacco 12 in su.

Belen, sempre molto caliente, nello shop si è guardata allo specchio e si è aggiustata la sua mise sul 'popò', che vuole sempre sia perfetto negli scatti e non solo. data la gran folla di paparazzi che la inseguono. Per la showgirl anche tanti selfie, pure con gli ammiratori in strada: attira fan a tutto spiano, rimane la più desiderata, sempre.
Per lei un pomeriggio di shopping senza, per una volta, al fianco il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santi, un anno e mezzo. Tra i molteplici impegni, presa dalla tv e gli shooting, con sortite nel cinema, riesce sempre a trovare gli spazi per rilassarsi con gli intimi. La sua cerchia è sempre la stessa, non ama allargare le conoscenze, quelli che le hanno rapito il cuore e di cui si fida rimangono punti fondamentali della sua esistenza. Simona Miele è riuscita a conquistarla pienamente.