Belen, shopping sfrenato in mini

Una mini scozzese appena sotto il popo', collant velati, ai piedi stivaletto stringato, sopra un maglioncino morbido: Belen Rodrgiuez è più che mai sexy nel suo shopping sfrenato a Milano.
La showgirl è stata paparazzata per le vie del quadrilatero della moda, accompagnata dalla sua assistente personale Antonia Achille. E' proprio tempo di regali, evidentemente Belen deve acquistarne tanti, da donare ad amici e parenti, per un Natale ricco di sentimento, ma pure di cose belle. Il primo stop per lei è arrivato alla gioielleria Sabbadini, poi è stata la volta della scelta degli accessori da Yves Saint Laurent. La Rodriguez ha osservato attentamente i modelli di borse. Infine una pausa break nel negozio Nespresso per un buon caffè.

Sorridente, spensierata, accattivante, Belen si concede i suoi ultimi giorni a Milano. Il ritiro del passaporto del figlio Santiago fa presagire la partenza per l'Argentina a breve, per trascorrere le festività con i suoi genitori insieme al marito Stefano De Martino.