16/1/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Belen si, Belen no

Tutti si interrogano sulla veridicità della liaison tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Anzi, non sul flirt in sé, ma sullo scoop. Perché quando c'è di mezzo il re dei paparazzi, che di inciuci nel mondo del gossip ne ha combinati parecchi, il dubbio sorge spontaneo... Ora, però, dopo le foto dei baci e degli abbracci in quel di Parigi tra i due pubblicate da Chi, ci si chiede cosa accadrà all'argentina, che da super quotata presentatrice di Scherzi a Parte, dal 22 gennaio su Canale 5, potrebbe ritrovarsi con il sedere (da urlo) per terra.

Nonostante la bellezza e il sex appeal di Belen, nei corridoi di Cologno Monzese i pezzi grossi si chiedono che tipo d'impatto possa avere sul pubblico una ragazza ormai identificata non come una santarellina, anzi. La colpa è anche di Nina Moric, moglie di Corona, ma separata da lui dal 2007. Tra loro una storia tormentata, con la croata sempre pronta a ricucire con il ragazzone da cui ha avuto un figlio. Il suo abuso di sonniferi, seguito da una partenza per le Hawaii e dalle promesse di vendetta da mettere in atto in tribunale, chiaramente davanti alle telecamere, non promettono nulla di buono.

Il triangolo creatosi è davvero un brutto affare per la tv generalista che ama farsi amare dalle famiglie italiane. E se questa fosse tutta una messa in scena per andare a finire sui rotocalchi, allora sarebbe davvero pazzesco. Soprattutto se Belen Rodriguez fosse fatta fuori dallo show, rimanendo con una mano avanti e una di dietro. Ex naufraga, ex fidanzata di Borriello ed ex prima donna della tv, ancora prima di cominciare. Ma a volte scherzare con il fuoco può far male.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!