Belen fa la skin care anche a Stefano De Martino e Santiago

Belen oramai è una vera esperta di beauty routine. Con i suoi tutorial si diverte moltissimo e allo stesso tempo appassiona i suoi milioni di fan, anche quando fa la skin care pure a Stefano De Martino e Santiago.

Belen fa la skin care anche a Stefano De Martino e Santiago

Trattamento idratante al viso per il marito e il figlio. Belen fa sedere il ballerino e conduttore 30enne nel loro bagno e gli annuncia che ha in serbo per lui un prodotto favoloso. Santi, curioso e interessato, dice che vuole anche lui la skin care. La mamma lo accontenta, sorridente.

 
Il 30enne lascia fare alla moglie

Stefano De Martino non si sottrae alle cure della showgirl argentina, che sa come valorizzare al meglio la pelle del volto . La lascia fare, sornione.

La 35enne gli spruzza lo spray alla vitamina

La 35enne gli tira su i capelli e gli spruzza una spray alla vitamina in grado di regalare più lucentezza all’epidermide.

I due uomini di casa sono soddisfatti

Il trattamento per il viso di Stefano De Martino e Santiago finisce qui. Belen nelle sue IG Stories, dove condivide la skin care del marito e del pargolo, decide di dire stop.

Belen dice che può bastare così

Alla fine sottolinea: “Può bastare così”. Gli uomini di casa non hanno poi bisogno di molto per essere belli più che mai.