Belen torna a essere più 'social' con Stefano De Martino: bacio in ascensore, foto

  • A mesi dalla reunion arriva lo scatto romantico della coppia
  • La 38enne e il 33enne appassionati insieme non si nascondono più

Belen Rodriguez a mesi dalla reunion torna a essere più ‘social’ con il marito, Stefano De Martino. I due, tornati insieme per la seconda volta da fine dicembre scorso, hanno voluto vivere il loro amore ritrovato con grande privacy, condividendo pochissimo del loro quotidiano con i fan. La 38enne e il 33enne, però, fanno uno strappo alla ‘nuova’ regola e regalano una foto che immortala il loro bacio appassionato e romantico in ascensore.

Belen torna a essere più 'social' con Stefano De Martino: bacio in ascensore

La showgirl 38enne e il marito, conduttore di punta di Rai Due 33enne, si sono concessi qualche giorno a Londra insieme. Nelle storie hanno mostrato davvero poco della vacanza, postando quasi sempre scatti singoli o che lasciassero appena immaginare la presenza dell’altro.

Belen però cede alla tentazione troppo forte di con dividere l’immagine del loro bacio. E’ sentimentalmente appagata: Stefano stavolta, come detto da lei stessa in tv, è tornato “col cavallo giusto”.

A mesi dalla reunion arriva lo scatto romantico della coppia: col marito è anche andata a Londra

“Ce la viviamo con più riservatezza, intimità, consapevolezza. In questa mancanza di equilibrio posso dire di avere un'ulteriore conferma, quella di amarlo davvero tanto. Perché quanti accadono certe cose e scegli comunque una persona, vuol dire che c'è tanta sostanza. Alla fine sono tornata a casa, sembra veramente la trama di un film”, ha spiegato recentemente l‘argentina a Verissimo.

La 38enne è felice col conduttore 33enne

Stefano, sulla loro voglia di rimanere lontani dai riflettori dei social, a Vanity Fair ha detto: “Di vita privata se n'è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un'identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l'attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori. L'argomento è così esaurito ed esausto che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”.