Belen splendida per Richmond

Non c'è solo la sua linea, Imperfect. Belen Rodriguez alla Fashion Week milanese è salita in passerella per sfilare davanti a una platea super vip per John Richmond.
La forma dopo il parto, avvenuto lo scorso 9 aprile, l'ha già messa in mostra da tempo, ma sotto i riflettori diventa ancora più evidente. Chic, essenziale, con uno stile unico e anche un po' maschile, la showgirl argentina ha catalizzato l'attenzione di tutto il pubblico presente.
Sotto la tenda dello storico Palazzo Serbelloni, in Corso Venezia 16, per gustare il fashion show, con Belen special guest, sono arrivati moltissimi famosi, tra cui non potevano passare inosservati Aldo Montano, Bruno Cabrerizo, Francesco Facchinetti, Elio Fiorucci, Maddalena Corvaglia, Georgette Eto'o, Alfonso Signorini, Ana Laura Ribas, Candida Morvillo, Roberto Formigoni, Antonio Rossi e la bella Cecilia Rodriguez, in trepidazione per la sorella.

Belen ha accettato di sfilare per l'amico Saverio Moschillo a cui è legata da un rapporto molto speciale. Lo scorso gennaio era stato Stefano De Martino, in prima fila all'evento, a passeggiare in passerella con i capi dello stilista. Ora è stato il turno della sua adorata compagna, che, al termine dell'evento è andata via al fianco del ballerino sempre super fascinosa.