Belen: 'Sono squilibrata'

Belen Rodriguez è consapevole di avere un carattere molto particolare e irascibile. La showgirl argentina lo ha raccontato a ‘La Gazzetta dello Sport’. In una lunga intervista, quando il giornalista le ha chiesto se avesse qualche difetto, la Rodriguez ha spiegato di essere ‘squilibrata’. “Gliel’ho detto sono squilibrata! Difficile da accontentare. Complicata. Va tutto bene e in un attimo poi mi si sposta un bottone ed è tutto da buttare via...”, ha rivelato.

Belen in vacanza

Durante la chiacchierata si è parlato anche di argomento hot. Quando è stato ricordato a Belen che recentemente il fidanzato Andrea Iannone ha raccontato di non averne mai abbastanza di lei a letto, la mora ha replicato: “Ho maturato nel tempo un sacco di pazienza...”.

Per la Rodriguez il figlio Santiago è la persona più importante della sua vita. Il piccolo nato dal matrimonio con Stefano De Martino ultimamente le chiede anche di avere un fratellino o una sorellina. “Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”, ha concluso la 33enne.