Belen e Stefano: finalmente il primo bacio social

Ed ecco anche il primo bacio social dopo la reunion: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente condiviso un’immagine che li ritrae teneramente insieme dopo che, ormai da alcuni mesi, sono tornati a fare coppia fissa. La showgirl e il ballerino hanno deciso così di uscire ufficialmente allo scoperto.

Eccoli nuovamente insieme: questa tenera immagine l'ha pubblicata Belen nella mattinata di martedì 23 aprile
Il primo bacio social di Stefano e Belen dopo la reunion: i due si baciano e si scambiano tenerezze mentre si riprendono allo specchio

I due stanno trascorrendo una bellissima vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago, approfittando del ponte di Pasqua. E proprio in queste ore hanno deciso di passare una notte in una tenda in mezzo al deserto. Un’esperienza talmente romantica che Stefano non ha resistito e in una Story di Instagram ha voluto mostrarsi mentre dà un tenero bacio a Belen, mentre l’abbraccia in maniera molto dolce. La mattina dopo è stata poi la showgirl a pubblicare uno scatto in cui appare mentre tiene con le mani il viso del marito, mentre lui la abbraccia e le loro fronti si sfiorano teneramente.

 
L'ufficializzazione della reunion sentimentale avviene così sotto ad una tenda dei nomadi nel deserto africano

Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio, può esserne ormai certo: la showgirl e il ballerino sono tornati insieme. Sotto il sole nordafricano hanno ufficializzato il ritorno di fiamma attraverso questa breve clip realizzata di fronte ad uno specchio e con la foto postata da Belen. Per la gioia di migliaia di fan che aspettavano da tempo questo momento.