Belen e Stefano De Martino: un bacio da innamorati a Napoli

Belen e Stefano De Martino in cover sul nuovo numero di Chi si scambiano un bacio da Innamorati. I due sono stati paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, il primo che ha annunciato il ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino lo scorso febbraio, a Napoli, durante il weeknd a tre che la 34enne e il 29enne hanno trascorso in città insieme al figlioletto Santiago, che sta per compiere 6 anni.

Belen e Stefano De Martino: un bacio da innamorati a Napoli

E’ un bacio dolce, tenero, appassionato, da innamorati che si erano persi e ora sembrano essersi ritrovati. A Napoli Belen e Stefano De Martino hanno scelto di alloggiare non in un hotel extra lusso, ma in un delizioso bed&breakfast a Marechiaro, piccolo borgo del quartiere Posillipo. La coppia è apparsa felice, ha passeggiato nei vicoli in mezzo alla gente, sorpresa di vederli insieme in armonia. Il giornale racconta che una signora si è persino commossa e ha augurato loro ogni bene. Poi hanno mangiato alla trattoria da Cicciotto, come testimonia la foto postata sul social dai proprietari del locale che li immortala ‘vicini, vicini’.

 

A Napoli il bacio da innamorati paparazzato è solo uno dei tanti che Belen e Stefano De Martino si sono scambiati. La showgirl argentina insieme a Santi è anche andata a vedere il marito impegnato nelle prove di “Made in Sud” negli studi Rai. Pure l’ex di Amici, una volta tornati a Milano, ha fatto capolino dietro le quinte di “Colorado”, con al timone Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Lo ha svelato Scintilla, il comico Gianluca Fubelli.

I due a Napoli alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro

“Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago”, ha raccontato a Nuovo Tv.

Tutto sembra andare nel verso giusto. I due hanno anche rimesso le rispettive fedi all'anulare. E il più felice di vedere nuovamente mamma e papà insieme è proprio Santiago, che tra poco, il 9 aprile, festeggerà un compleanno davvero speciale.