Belen e Stefano De Martino, a Castrocaro il tango sensuale non basta: ascolti deludenti

Belen e Stefano De Martino debuttano come conduttori al timone del Festival di Castrocaro. I due, belli e innamorati, sul palco introducono gli artisti in gara. La partenza è un po’ sottotono: la coppia si limita in modo quasi scolastico al copione. Man mano che la serata entra nel vivo, la showgirl e il ballerino sembrano spazzare via l’emozione. Più sciolti e disinvolti, mostrano tutta la passione ritrovata ballando un sensuale tango che culmina con un appassionato bacio. Purtroppo tutto questo, che per i giornali di gossip è oro e funziona parecchio, in tv non basta: male gli ascolti. La kermesse in onda in prima serata su Rai Due conquista solo il 5,5% di share. I dati non sono certo esaltanti, anzi deludono parecchio.

Belen e Stefano De Martino sul palco del Festival di Castrocaro 2019

E’ Debora Manenti a vincere il Festival di Castrocaro 2019. La musica dovrebbe essere la regina della kermesse, i riflettori, però, sono tutti puntati su Belen e Stefano De Martino, che con il tango, quello che tanti anni fa ad Amici li fece innamorare fino a portarli all’altare, rubano la scena.

La coppia balla il tango: la showgirl e il ballerino sono appassionati e sensuali

Belen sul palco di Castrocaro si muove sinuosa nel suo tango con Stefano De Martino. In nero, si lascia ammirare dal pubblico presente e a casa. La coppia sigilla la ritrovata armonia danzando. Alla fine scatta anche il bacio che lascia senza respiro.

Bacio finale tra i due

A Castrocaro Belen Rodriguez è affascinante con il look glamour: per la 34enne abito rosso con spacco e una scollatura a barca. I capelli l’argentina li lascia sciolti, con morbide onde. Opta per accessori discreti, ma scelti con cura e piace.

La showgirl e il marito con Gigi D'Alessio, ospite della manifestazione canora

Simona Ventura, alla guida della giuria composta anche da Andrea Delogu, Elodie, Bruno Santori e Maurizio Vandelli, li osserva rapita e dice: “Il vostro è un grande, grandissimo amore. Lo sai che io sono per voi, sono vostra fan. Mi propongo come testimone alle vostre nozze bis, se ci saranno“.

Simona Ventura in giuria fa il tifo per la coppia e si propone come testimone alle nozze bis se ci saranno

La serata è romantica, Belen, dopo l’esibizione di Gigi D’Alessio, ospite della manifestazione, scrive “Ti amo Stefano” sul pianoforte a coda appannato dall’umidità. Lo dichiara ad alta voce, scatenanto il battito delle mani dei presenti in platea. Sul palco si celebra l’amore.