Belen e Stefano De Martino, dopo il Marocco, fuga d’amore a Ibiza per la coppia: organizzano le nozze bis?

Belen e Stefano De Martino, dopo la prima vacanza in famiglia in Marocco, si regalano una fuga d’amore nella loro Isola del cuore, Ibiza. I due, sempre più appassionati, si godono il tempo trascorso insieme nella villa che occupano, un luogo da sogno. Si dice che siano già alle Baleari per organizzare le nozze bis: vorrebbero rinnovare la loro promessa d’amore dopo il ritorno di fiamma che li ha voluti nuovamente insieme.

Belen a Ibiza con Stefano De Martino: fuga d'amore per la coppia

In Italia piove a dirotto, alle Baleari il sole splende alto in cielo. La fuga d’amore a Ibiza di Belen e Stefano De Martino è assolutamente romantica. Il ballerino 29enne e la moglie 34enne hanno riscoperto la complicità che li aveva fatti essere pazzi l’uno dell’altra in passato. Sembra che l’addio sia stato completamente cancellato.

 
Le loro mani intrecciate con le fedi all'anulare testimoniano la passione ritrovata

E’ una fuga d’amore quella a Ibiza che difficilmente dimenticheranno. Stefano De Martino parla spagnolo: tutto per la donna che ama! Vuole diventare padrone della lingua dell’argentina. E poi, anche senza di lei, da ‘separato', nell’Isla ha trascorso le vacanze pure la scorsa estate: è di casa. Insieme gustano una cena romantica, soli, soletti. Poi c’è la colazione all’aperto il giorno dopo, nel giardino con piscina della casa dove alloggiano. La Rodriguez si lascia ammirare in bikini, sinuosa e ammiccante, ma ha occhi solo per il napoletano.

Il ballerino e la showgirl pensano di rinnovare la promessa di nozze alle Baleari
Il 29enne a cena

“Se nulla ci salva dalla morte, almeno questo amore ci salva dalla vita”, scrive Belen a commento della foto che la ritrae davanti alla chiesa di Sant'Agustí a Ibiza. Tutti si domandano se il luogo sacro sia quello scelto per il loro secondo matrimonio. I due non replicano.

Belen sta di fronte a lui
La 34enne si lascia fotografare davanti la chiesa di Sant'Agustí: sarà quella scelta per le nozze bis?

Si respira un’aria speciale. Belen e Stefano danno speranza a chi non credeva più in un’unione. Il napoletano stesso lo ha detto, intervistato recentemente. Ora vogliono solo recuperare il tempo perso.