Belen e Stefano De Martino, gita romantica in motoscafo con Santiago: altro weekend d’amore

Belen e Stefano De Martino approfittano della domenica soleggiata e si regalano una bella gita romantica in motoscafo con il figlio Santiago. Tornati dalle Maldive, i due stavolta si godono un altro weekend d’amore con il piccolo di 6 anni al seguito.

Belen ha un look super chic la domenica mattina

“Mio marito e io cerchiamo di portarlo con noi quando lavoriamo, in tv, al ristorante, ovunque e a lui piace. Comunque ho mia madre che mi aiuta: non assumerei mai una babysitter”, ha detto la showgirl 35enne parlando del figlio intervistata dal settimanale argentino LasRosas.

 
La Rodriguez va a largo insieme al suo Stefano

Santiago è una priorità per lei e il ballerino e conduttore. Viene al primo posto. Belen e Stefano De Martino dopo una settimana trascorsa lontana dal bambino, recuperano il tempo perso e trascorrono la domenica a largo insieme al pargolo, felici e appassionati.

La 35enne si regala una gita romantica in motoscafo con il marito 

Belen, nonostante la gita romantica in motoscafo, ha un abbigliamento inusuale. E’ sensuale e chic con l’abito longuette nero, gli stivali al polpaccio con il tacco e sopra una giacca beige. Molto più casual il 30enne, che ormai è espertissimo al timone.

Con la coppia c'è anche il figlio Santiago, De Martino è affiatatissimo con il bambino
L'argentina è sognante e felice

In barca Belen e Stefano De Martino si lasciano andare. I due sono amorevoli con il figlioletto, che riempiono di attenzioni e coccole. La coppia non dimentica mai di donarsi continue attenzioni. L’intimità li rende complici, amanti perfetti.

La showgirl è rilassata, è la sua domenica perfetta

I tre sono l’immagine della famiglia perfetta. In attesa di un altra cicogna, che, chissà, potrebbe già essere in volo.