Belen e Stefano De Martino appassionati a Madrid al concerto di Alejandro Sanz: lei lo provoca…

Belen e Stefano De Martino si rivedono a Madrid, una vera fuga d’amore la loro, senza il figlio Santiago al seguito. La showgirl e il ballerino nella capitale spagnola vanno a vedere il concerto di Alejandro Sanz, uno dei cantanti preferiti dalla 34enne.

Belen a Madrid al concerto di Alejandro Sanz

Stanno vicini, vicini a Madrid, in tribuna, con vista dall’alto al concerto di Alejandro Sanz, che registra il tutto esaurito allo stadio Wanda Metropolitano. Belen e Stefano De Martino si divertono come due ragazzini. Tra di loro è un continuo scambio di coccole e tenerezze, come mostrano le IG Stories che entrambi condividono con i fan sui loro profili social.

 
Con la showgirl c'è pure ilk marito, Stefano De Martino
I due appassionati al Wanda Metropolitano

Baci, sguardi complici, Belen e Stefano De Martino ascoltano attentamente Alejandro Sanz al suo concerto a Madrid. Sono euforici e romantici più che mai. Abbracciati mostrano tutto il sentimento ritrovato che ora li lega.

La 34enne e il 29enne sono inseparabili
I due si baciano appassinatamente

Anche al ritorno in hotel in auto le coccole continuano. Una volta in camera, dopo la serata divertente, Stefano De Martino crolla nel lettone, sempre appiccicato a Belen.

Al ritorno in hotel Stefano crolla sul letto, ma Belen lo provoca...
Lo scatto delle loro mani intrecciate arriva ben due ore dopo...

“Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz”, commenta la showgirl. Poi qualche secondo dopo inquadrando il suo lato b lo provoca e dice: "Mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola". "Ora non esageriamo”, replica subito Stefano, che improvvisamente si anima. La storia successiva, con le loro mani intrecciate, arriva ben due ore dopo...