San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Belen conferma la reunion con Stefano De Martino? 'In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice’
- Dall’Argentina sembrerebbe confermare la reunion con Stefano De Martino Belen…
- Prima di volare via in aeroporto baci e coccole con il ballerino
Belen e Stefano De Martino sono nuovamente una coppia? Dall’Argentina, dove è di nuovo in vacanza, la Rodriguez sembrerebbe confermare la ‘reunion’ con l’ex marito. La 34enne non smentisce lo scoop di Chi, che li ha paparazzati insieme felici e contenti e ha immortalato anche un loro bacio. Nelle sue Instagram Stories scrive in spagnolo: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”.

Belen condivide alcuni scatti che la ritraggono bellissima in bikini mentre in piscina prende il sole a Buenos Aires. Sull’amore ritrovato con Stefano De Martino non apre bocca, ma con la sua frase pare confermare la reunion con il 29enne con cui ha avuto Santiago, che ad aprile prossimo compirà 6 anni.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è certo che tra i due il sentimento sia rinato forte e sincero. Il giornalista ha anche pubblicato sul proprio profilo un video in cui i due sono a Linate.

La showgirl sta aspettando di imbarcarsi per il volo diretto in Argentina. Stefano l’ha accompagnata ed è lì con lei. Il napoletano la tiene stretta, la bacia dolcemente, sembrano a tutti gli effetti non due ‘ex’, ma una coppia, come un tempo. La Rodriguez, al momento di partire, si commuove…

Gli indizi paiono fondati. Belen da lontano sembrerebbe confermare la reunion con Stefano De Martino. Il giornale, nel parlare del ritorno di fiamma, racconta anche che il 29enne la sera prima che la 34enne volasse via, ha dormito nel suo appartamento, per uscirne solo il giorno dopo insieme a lei: direzione Linate.
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.