Belen e Stefano De Martino al ristorante a Sorrento sempre più innamorati: guarda

  • Dopo il pranzo di chef Gennaro Scognamiglio i due appagati e felici
  • Il conduttore e la showgirl si godono il ristorante in coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stavolta vivono il secondo ritorno di fiamma senza annunci col botto. Anche la loro estate, tra lavoro e vacanza, rimane all’insegna della privacy. Il tempo libero lo trascorrono insieme ed è solo grazie ad altri che compaiono in coppia sui social. Al ristorante a Sorrento la 37enne e il 32enne sono sempre più innamorati. Dopo il pranzo sono appagati e felici, merito pure dei piatti sublimi cucinati dall’executive chef Gennaro Scognamiglio dell’Hotel Alpha Sorrento Coast, che su Tik Tok posta un video insieme alla coppia.

Belen e Stefano De Martino al ristorante a Sorrento sempre più innamorati

La showgirl argentina e il marito, conduttore Rai di successo, sono entusiasti. “Gennaro Scognamiglio, cucini benissimo”, esclama l’ex ballerino di Amici. “E’ la cucina più buona di Napoli e dintorni”, gli fa eco Belen.

Dopo il pranzo di chef Gennaro Scognamiglio i due appagati e felici

De Martino poi, in grande confidenza col cuoco, anche suo amico, ironizza: “Mi dici grazie? Che grazie! Devi darmi 10mila euro”. Fa riferimento alle sue parole che, grazie ai tanti follower dei due, faranno una grande pubblicità allo chef. Scognamiglio ribatte scherzoso: “Vuoi un assegno?”.

La 37enne e il 32enne hanno ritrovato l'armonia e la passione di un tempo

Stefano si prende una pausa dal Tim Summer Hits, programma musicale che conduce su Rai Due con Andrea Delogu, in diretta dalle piazze di alcune città d’Italia. La Rodriguez è già tornata a Tu Sì Que Vales: sono appena iniziate le registrazioni. Nonostante la tv, Belen e De Martino riescono a passare giorni gioiosi ‘vicini, vicini’. Hanno ritrovato l’armonia di un tempo e, soprattutto, la passione.