Belen e Stefano De Martino: è ritorno di fiamma? Bacio sospetto

Belen e Stefano De Martino si guadagnano la cover di Chi con il loro rapporto ritrovato e un bacio sospetto che fa parlare di ritorno di fiamma tra i due.

Belen e Stefano De Martino si amano ancora? il bacio sospetto fa pensare a un ritorno di fiamma

“Si amano ancora”, titola il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel nuovo numero. E’ lo stesso giornalista che, sul suo profilo social, anticipa lo scoop del suo giornale, quello “più sognato” dai fan romantici che non hanno mai spesso di sperare.

Felici, spensierati, sorridenti e teneramente abbracciati. Belen e Stefano De Martino nelle foto paparazzate camminano in strada e sono in sintonia, proprio come tanto tempo fa, quando erano appassionatamente innamorati. Con loro c’è il frutto di un sentimento così unico, Santiago, che ad aprile prossimo compirà 6 anni. Poi scatta un bacio e tutti ‘gridano’ al ritorno di fiamma.

Il ritorno di fiamma era stato auspicato dopo la dedica di Belen che, pochi giorni fa, ospite a Radio 105 del programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, al suo ex marito Stefano De Martino, in collegamento telefonico, aveva dedicato una canzone di Laura Pausini e poi aveva detto: “Ti aspetto a casa”.

Si sono sposati nel 2013 e a sorpresa si sono detti addio annunciando la separazione il 22 dicembre 2015. Il divorzio dalla 34enne per il ballerino 29enne è stato “un terremoto dell’anima”. Anche la Rodriguez ha detto di aver sofferto troppo. Poi, pian, piano i due hanno ritrovato sintonia e quelle affinità elettive che li fanno stare bene insieme. Ora Belen è in Argentina, si pensava fosse tornata lì per qualcuno di speciale conosciuto durante le festività natalizie, quando era già volata nella sua terra natale, e non dice ancora una parola sul possibile ritorno di fiamma e sul bacio che fa pensare. Si amano ancora?