Belen e Stefano De Martino, weekend a tre con Santiago a Napoli: i due si sarebbero rimessi le fedi

Belen e Stefano De Martino con il loro ritorno di fiamma si prendono le copertine. I due non danno alcuna ufficialità alla notizia del riavvicinamento, ma sicuramente non si nascondono più e sembrerebbero aver rimesso anche le fedi all’anulare. Del resto, come specificato dalla Rodriguez a Chi solo qualche giorno fa, erano solo separati: il divorzio non è mai arrivato. La showgirl e il ballerino hanno trascorso un weekend a tre a Napoli insieme al loro figlioletto Santiago. La 34enne e il bimbo di quasi 6 anni hanno seguito il 29enne impegnato con le prove di “Made in Sud” negli studi Rai di Fuorigrotta. Ma non è finita qui.

Belen e Stefano De Martino a Napoli alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro

Weekend a tre per Belen e Stefano De Martino, con Santiago a Napoli. Non c’è stato solo lavoro per l’ex Amici. Stefano ha portato l’argentina e il pargoletto a spasso per le vie della città. Insieme hanno mangiato alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro, come dimostra uno scatto ‘galeotto’ che li vede ‘vicini, vicini’ con i proprietari del locale condiviso sul social, seppur non da loro.

Dopo le camminate, il sole, i giochi, le risate, è arrivato anche il gossip di un bacio. Belen e Stefano De Martino, durante il weekend a tre con Santiago a Napoli, hanno avuto anche il tempo di fare un salto in discoteca soli, soletti e pare che tutti abbiano visto il loro appassionato ‘bocca a bocca’.

 

Fanno notizia sempre e comunque, pur rimanendo con la bocca chiusa sull’intera questione. In realtà Belen in tv ha ammesso che qualcosa è cambiato, che vede la famiglia al primo posto e che un altro figlio con un papà diverso non le piacerebbe poi tanto. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini senza peli sulla lingua ha detto: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”. E si vede. Così quello che forse pochissimi credevano possibile sta accadendo.