GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Belen e Stefano De Martino, weekend a tre con Santi a Napoli: i due si sarebbero rimessi le fedi. L’argentina ha seguito il ballerino con il figlio e ha assistito alle prove di 'Made in Sud’ negli studi Rai di Fuorigrotta

  • Con Santiago a Napoli, weekend a tre a Napoli per Stefano De Martino e Belen
  • Al ristorante insieme e si parla anche di un bacio appassionato in discoteca…

Belen e Stefano De Martino con il loro ritorno di fiamma si prendono le copertine. I due non danno alcuna ufficialità alla notizia del riavvicinamento, ma sicuramente non si nascondono più e sembrerebbero aver rimesso anche le fedi all’anulare. Del resto, come specificato dalla Rodriguez a Chi solo qualche giorno fa, erano solo separati: il divorzio non è mai arrivato. La showgirl e il ballerino hanno trascorso un weekend a tre a Napoli insieme al loro figlioletto Santiago. La 34enne e il bimbo di quasi 6 anni hanno seguito il 29enne impegnato con le prove di “Made in Sud” negli studi Rai di Fuorigrotta. Ma non è finita qui.

Belen e Stefano De Martino a Napoli alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro

Weekend a tre per Belen e Stefano De Martino, con Santiago a Napoli. Non c’è stato solo lavoro per l’ex Amici. Stefano ha portato l’argentina e il pargoletto a spasso per le vie della città. Insieme hanno mangiato alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro, come dimostra uno scatto ‘galeotto’ che li vede ‘vicini, vicini’ con i proprietari del locale condiviso sul social, seppur non da loro.

Dopo le camminate, il sole, i giochi, le risate, è arrivato anche il gossip di un bacio. Belen e Stefano De Martino, durante il weekend a tre con Santiago a Napoli, hanno avuto anche il tempo di fare un salto in discoteca soli, soletti e pare che tutti abbiano visto il loro appassionato ‘bocca a bocca’.

VIDEO

Fanno notizia sempre e comunque, pur rimanendo con la bocca chiusa sull’intera questione. In realtà Belen in tv ha ammesso che qualcosa è cambiato, che vede la famiglia al primo posto e che un altro figlio con un papà diverso non le piacerebbe poi tanto. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini senza peli sulla lingua ha detto: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”. E si vede. Così quello che forse pochissimi credevano possibile sta accadendo.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 1/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota