Belen e Stefano De Martino insieme alla sfilata di Marcelo Burlon e poi a cena con amici

Belen e Stefano De Martino a Milano sono ospiti di Marcelo Burlon. Alla sfilata del popolare dj, designer e imprenditore non possono mancare. Non sono soli. Con la showgirl argentina c’è anche l’inseparabile amica Patrizia Griffini. L’allegra combriccola è impreziosita dalla presenza di Pietro Tavallini, detto ‘Pietrino’, e Jeremias Rodriguez. Poi, dopo l’evento e il cocktail, tutti insieme a cena al Kowa Restaurant.

Belen e Stefano De Martino di nuovo complici: i due insieme alla sfilata di Maecelo Burlon, con loro in foto

Clima sereno, tante risate e molta complicità. Belen gioca con Marcelo Burlon alla sfilata che va in scena nel pieno della Fashion Week, i due si sfiorano persino le labbra con un simil bacio.

L'argentina 'gioca' con il designer di cui è molto amica
Tra i due scatta pure un 'simil' bacio

La 34enne forse vuole sviare i sospetti di chi la osserva, perché con lei c’è pure l’ex marito, Stefano De Martino con cui dopo andare a cena. I fan sperano in un ritorno di fiamma, i diretti interessati smentiscono e parlano solo di un armonioso rapporto ritrovato per il bene del figlio Santiago, che entrambi adorano. Ma potrebbe esserci pure altro.

La showgirl e il ballerino dopo l'evento moda a cena con altri amici al Kowa Restaurant

Il ballerino 29enne non ha mai nascosto il forte sentimento provato per la Rodriguez: è lei l’unica donna che finora abbia veramente amato.

La 34enne seduta al tavolo accanto al cugino
Ci sono pure il fratello Jeremias Rodriguez e l'amica di sempre Patrizia Griffini

Cena conviviale per tutti. Dopo la sfilata di Marcelo Burlon Belen e Stefano De Martino si ritrovano allo stesso tavolo del locale scelto insieme agli altri amici. Davanti a portate degne di un re, i due si intrattengono con gli altri commensali, tra chiacchiere e sorrisi. La vicinanza è sempre più frequente. A tutti sottolineano di essere single, eppure la loro storia potrebbe non essere ancora finita. Chissà…