Belen e Stefano De Martino: Signorini ne parla a CR4, anche per Corona sono tornati insieme

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Signorini, ospite fisso di “CR4 - La Repubblica delle Donne”, ne parla con Piero Chiambretti. Il conduttore chiede ad Alfonso chiarimenti dopo lo scoop fatto da Chi, che ha paparazzato i due tra baci e intimità all’aeroporto di Linate, dove c’era anche il piccolo Santiago, poco prima che la showgirl prendesse il volo per l’Argentina, dove ha trascorso una vacanza per riflettere sul momento delicato della sua vita. Così ha detto la 34enne intervistata da La Repubblica.

Alfonso Signorini a 'CR4' parla di Belen e Stefano De Martino

“Ufficialmente Belen è single, ma queste immagini dimostrano il contrario”, dice Signorini a CR4. Incalzato ancora da Chiambretti, sottolinea:Belen Andrea Iannone l’ha lasciato da un pezzo. Su Stefano De Martino non ha smentito”. Quindi sono tornati insieme? “Io non so se sono innamorati ancora o meno, me lo auguro, ma si amano ancora, si vogliono un gran bene, queste immagini lo dimostrano”, chiosa poi Signorini  che a CR4 è abbastanza sicuro delle sue affermazioni.

Tutti vogliono sapere se i due sono effettivamente tornati insieme

Belen e Stefano De Martino catalizzano l’attenzione dei media con il possibile ritorno di fiamma. E’ sicuro che siano tornati insieme anche l’ex della showgirl Fabrizio Corona che sul suo magazine scrive, con riferimento al weekend prima che la Rodriguez volasse in Argentina: “Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle Stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.

'Chi' ha dato lo scoop sul ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl

E ancora: “Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l'ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino”.

Belen, intervistata da 'La Repubblica', non ha smentito la 'reunion'
 

Poi, però, aggiunge: “Prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore".