Belen e Stefano De Martino, weekend romantici in famiglia: i due con il figlio e senza più il 'clan’

Belen con Stefano De Martino si regala degli splendidi e rilassanti weekend in famiglia. Una volta nella sua casa c’era sempre il clan di parenti e amici al seguito. Dopo il ritorno di fiamma con il ballerino 29enne qualcosa sembra essere cambiato: la showgirl preferisce godersi il tempo con il marito e il figlioletto Santiago. Non ha bisogno di altro.

Belen e Stefano De Martino, weekend romantici in famiglia: i due con il figlio e senza più il 'clan'

Si guarda la televisione seduti sul divano, si cucina  tutti e tre insieme ,piatti gourmet, come le seppie ripiene, ci si diverte. Belen e Stefano De Martino durante il loro weekend in famiglia trascorrono il tempo tra le quattro mura senza fare bagordi. Stanno bene, sono felici e tutto questo gli basta. Il clan non c’è più e tutto sembra essere tornato perfetto.

 

I gossip quando c’è stato l’addio hanno raccontato di quanto il napoletano non gradisse la presenta onnipresente del clan dentro casa, quasi sentisse troppo stretta la situazione. Stefano De Martino, in realtà, non ha mai dato ufficialità ai rumors lamentandosi pubblicamente, ma stranamente da quando è tornato insieme a Belen, la miriade di amici e parenti che spessissimo riempivano le serate della 34enne sono scomparsi.

Il ballerino gioca con Santi e lei rimprende la scena

Il weekend in famiglia è bello e sereno. Il tempo trascorre in fretta e si catturano momenti preziosi da conservare nel cuore durante la settimana caotica che vede sia la showgirl che il conduttore di “Made in Sud” impegnati in tv o sul set.