Belen e Stefano sensuali e romantici ad Ibiza: foto

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino l'estate è rovente e passionale ad Ibiza. La coppia è di nuovo insieme sull'isola spagnola e la showgirl argentina ha postato uno scatto che non lascia spazio a dubbi sulla loro intensa.

Belen e Stefano belli e sensuali posano sul letto ad Ibiza

Abbracciati su un letto all'esterno, Belen e Stefano si mostrano sensuali e innamorati come il primo giorno. Il ballerino ride di gusto mentre la bellissima moglie appoggia la testa sul suo petto. E' un momento felice per loro, sono in vacanza sull'isola insieme al piccolo Santiago e da poco li hanno raggiunti anche Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. Belu è una donna generosa e ama circondarsi dei suoi affetti. Non c'è estate senza un periodo al mare con la sua famiglia, soprattutto con Cecilia.  Le due sorelle sono molto legate e hanno postato uno scatto da Ibiza che le ritrae durante una serata mondana. Abiti  a fiori e stessi sandali per le Rodriguez bellissime e sensuali.

Belen e Cecilia si preparano per uscire ad Ibiza e indossano gli stessi sandali
Merenda in auto per Belen, Stefano e il piccolo Santiago

Belen è felice e si diverte, ma la sua gioia più grande  è il piccolo Santiago, il bimbo dolcissimo che le regala sempre nuovi sorrisi..