Belen e Stefano in vacanza insieme per il ponte di Pasqua: foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto un altro piccolo passo verso l’annuncio ufficiale della loro reunion. La showgirl e il ballerino, che alla fine del 2015 avevano deciso di mettere fine al loro matrimonio, contratto nel 2013, sono in vacanza insieme in Marocco per il ponte di Pasqua e lo hanno fatto sapere pubblicamente via social.

Il post di Stefano in cui appaiono la moglie Belen e il figlio Santiago, in vacanza con lui in Marocco

Il giorno di Pasquetta Stefano ha infatti pubblicato una foto di Belen e  il figlio Santiago in visita alla moschea della Kutubiyya, a Marrakesh. Accanto all’immagine, il bel partenopeo ha scritte alcune parole che non lasciano dubbi sul ritrovato amore con Belen: “Le mie persone preferite”. Tra i like allo scatto, anche quelli Cecilia Rodrgiuez, sorella della showgirl, e di Chiara Ferragni.

Belen Rodriguez in una clip pubblicata su Instagram e con ogni probabilità girata da Stefano
stefano de martino marocco
Anche Stefano ha pubblicato un selfie dal Marocco, con un serpente attorno al collo

Negli stessi minuti in cui De Martino condivideva lo scatto sul suo profilo Instagram, anche Belen ha pubblicato un post sul suo account nella nota piattaforma online. Si tratta di una breve clip proprio all’ingresso del sito turistico. Molto probabile che a girarlo sia stato Stefano.