Belen sul set per 'Non c'è due senza te'

Sul social lo fa sapere a tutti, ci mancherebbe altro. Belen Rodriguez, come anticipato alcuni mesi fa in un'intervista, torna a far cinema. L'argentina su Instagram abbraccia forte Tosca D'Aquino, che sarà sua collega di set e svela: "Non vedo l'ora di iniziare #solocosebelle #film #nonceduesenzate #tosca #rome".
E' nella capitale per iniziare le riprese di una pellicola sentimentale che dovrebbe far ridere. "Non c’è due senza te" sarà diretta da Massimo Cappelli e vede nel cast, oltre alla showgirl e a Tosca, anche Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Belen è alla sua terza esperienza davanti alla macchina da presa. Ha già recitato nel 2010 in "Natale in Sudafrica" di Neri Parenti, insieme a Christian De Sica e Massimo Ghini, e nel 2011 in "Se sei così, ti dico sì", di Eugenio Cappuccio al fianco di Emilio Solfrizzi.
Intanto i suoi successi continuano. Protagonista come donna icona del network, è anche la regina del numero speciale di Sportweek, che l'ha messa in cover, splendida, in bikini, il servizio è stato realizzato in Brasile a metà marzo.

Romantica, la 29enne assapora momenti dolci, si fa scattare una foto mentre dorme e scrive pure: "Morfeo ti avrà distratto con qualche suo collaudato sortilegio, e tu esausta, le avrai ceduto la coscienza, ora sei sua! Potrà fare di te quello che vuole. Potrà portarti lontano nello spazio e nel tempo fino alle prime luci dell'alba, senza aver paura di essere disturbato e senza che la tua coscienza possa fermarlo in alcun modo. #notte".