Belen: "Un figlio? Ci metteremo al lavoro da novembre"

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di desiderare una famiglia insieme al fidanzato Fabrizio Corona. La showgirl argentina l'ha ribadito sulle pagine di Gente rilasciando un'intervista in tandem con la sorella Cecilia.

"Il matrimonio con Fabrizio? Prima dobbiamo aspettare il suo divorzio, ma è nei nostri progetti più immediati. E mia sorella Cecilia sarà la mia testimone. Poi, vogliamo diventare genitori: ci metteremo al lavoro da novembre". Scherzando, la minore delle Rodriguez ha detto: "Quando si sposeranno, io farò come Pippa Middleton, cercherò di rubarle la scena". A proposito della sorella, Belen ha raccontato: "Pur essendo più giovane di me di quasi sei anni, Cecilia mi protegge, è il mio angelo custode". Quest'ultima ha però aggiunto: "Ma il nostro rapporto è migliorato negli anni: quando eravamo piccole ero la sua 'bambolina, la sua vittima, mi faceva scherzi pessimi, come quando, avevo 9 anni, mi tinse i capelli di un biondo Marilyn imbarazzante". Poi, durante una vacanza alle Maldive, una svolta nel rapporto tra le due sorelle: "Uscivo dall'Isola dei famosi, ero disperata per la fine della storia con Borriello. Chiesi a Cecilia di trasferirsi in Italia, dopo aver fatto un viaggio, io e lei sole, in cui ci raccontammo tutto quello che non ci eravamo mai dette".

"Sono fidanzata da due anni con Sebastian, un avvocato argentino di 31 anni - ha raccontato invece la minore delle Rodriguez - che presto mi raggiungerà in Italia. Fabrizio? Gli voglio bene, credo che sia il ragazzo giusto per mia sorella, la fa sentire al centro dell'universo".

Foto: AndreaRaffinkikapress.com © Gossip.it