Belen pubblica un video a letto con Stefano De Martino? L'immagine fa il giro del web

Belen infiamma il gossip ancora una volta, pubblica nelle sue IG Stories un video in cui è a letto, accanto a lei c’è qualcuno… Nonostante l’immagine sia scurissima, per tutti chi le dorme accanto sarebbe Stefano De Martino. L’immagine fa subito dil giro del web: sarebbe la conferma ufficiale del secondo ritorno di fiamma, certificata anche dall’aver rimesso la fede nuziale al dito, così come ha fatto pure il conduttore 32enne.

Belen pubblica un video a letto con Stefano De Martino? L'immagine fa il giro del web

La Rodriguez condivide la breve clip sul social a notte fonda, una volta tornata a casa dopo la conduzione in diretta de Le Iene su Italia 1. Belen sorride in primo piano, poi mostra chi è al suo fianco e fa il segno di Vitoria con le dita, un gesto che assicurerebbe la ‘reunion’.

L'argentina fa vedere per un istante chi le dorme accanto

Non una parola, non un commento: niente. L’argentina si diverte a stuzzicare i fan. Del resto anche l’ultimo weekend la 37enne l’ha passato proprio con l’ex marito, tornato a essere non più ‘ex’.

La showgirl fa il segno di vittoria con le dita: per tutti confermerebbe il ritorno di fiamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano proprio non poter fare a meno di stare insieme: tra alti e bassi, addii e recriminazioni, fanno dei giri immensi e poi si ritrovano. Neppure una gravidanza avuta con un altro uomo, Antonino Spinalbese, e la nascita della sua seconda figlia, Luna Marì, venuta al mondo il 12 luglio scorso, sembrerebbe aver impedito alla showgirl e al conduttore di riscoprirsi complici e amanti, innamorati perdutamente anche del loro bambino, Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 9 anni.