Belen mostra il viso della bimba con la morfologica. Le labbra sono molto grandi: 'Incredibile'

Belen mostra il viso della bimba che porta in grembo. Incinta di 27 settimane la Rodriguez fa l’ecografia morfologica. Dalla ginecologa insieme al compagno, Antonino Spinalbese, 26 anni, osserva con attenzione il volto di Luna Marì, le labbra della figlia sono molto grandi. “Incredibile!”, esclama commossa.

Belen mostra il viso della bimba con la morfologica. Le labbra sono molto grandi: 'Incredibile'

La showgirl 36enne, stesa sul lettino, ascolta con grande attenzione la dottoressa che le racconta quel che vede dall’ecografia. “Il liquido anmiotico va bene, è di quantità normale. Questa è la placenta, questo è il cordone ombelicale che esce dalla placenta, possiamo anche prenderne il flusso”, spiega la ginecologa.

La showgirl incinta di 27 settimane dalla ginecologa con Antonino

Dopo la flussimetria, il medico sottolinea: “Il flusso è perfetto, mi dai delle soddisfazioni”. Si passa alle misure della bimba: “E’ giusta”. Finalmente sullo schermo in 3D appare il volto di Luna. “E’ incredibile come si riescono a vedere…!”, dice Belen.

I due osservano il volto della piccola Luna Marì emozionati

“Guarda che sta muovendo la bocca, sembra stia sorridendo, ora la apre…”, le dice la ginecologa. “Sì, l’ho vista anch’io”, le fa eco eccitato Antonino. La Rodriguez ripete: “E’ incredibile…”. Condivide tutto nelle sue IG Stories e aggiunge: “Amore della mamma”. E’ impaziente: vuole conoscere Luna Marì e tenerla forte a sé.