Belen vuole una famiglia con Corona

Belen Rodriguez è di nuovo nel mirino: dopo i fatti di venerdì scorso quando l'ex suocera di Fabrizio Corona ha allertato i Carabinieri perché l'uomo avrebbe portato via, senza alcun permesso, il figlio Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric, la showgirl sarebbe partita alla volta di Parigi, destinazione Eurodisney, insieme al compagno e al bambino. Secondo il settimanale "Oggi", Lucio Presta, manager della bella argentina, sarebbe stato pronto a lasciarla a causa delle possibili conseguenze giudiziarie. Intanto però ieri la sexy Belen ha rilasciato un'intervista a Federica Panicucci in cui ha raccontato di sognare una famiglia insieme all'ex manager dei paparazzi e, riferendosi proprio a Presta, ha detto che le aveva prospettato di fare il Festival di Sanremo se si fosse comportata bene: "Luci dice che mi sono comportata bene al 70%", buttando così acqua sul fuoco e facendo intendere di essere ancora nella scuderia del compagno di Paola Perego.

La Rodriguez ha raccontato che con Fabrizio: "Abbiamo un rapporto litigarello, però ho sempre avuto rapporti così perché non mi accontento e se non mi va bene chiudo la porta, esagero e pretendo tanto. Sui giornali esce che ci siamo lasciati anche quando abbiamo solo litigato. Per ora che non c'è la famiglia, posso permettermi di giocare e pretendere un po'. Lui mi ha cambiata molto, ero molto più bambina, sono diventata donna grazie a lui. Cerco di prendere quello che voglio. Ci lega la complicità qualsiasi cosa succede gliela dico, gli posso raccontare tutto. Solo così funziona meglio e le litigate a volte riaccende tutto, meglio una relazione così, passionale e sincera". "E' un sogno per me avere una famiglia unita, - ha spiegato la Rodriguez - ci credo e sono molto combattiva, pretendo tanto. Assolutamente immagino una famiglia, non mi sentirei completa. Non ci starei con Fabrizio se non pensassi di fare una famiglia con lui". In merito agli ultimi "fatti parigini", Belen non ha voluto rilasciare commenti.

Durante l'intervista ha invece ribadito che non c'è mai stata nessun tipo di rivalità con Elisabetta Canalis: "... Ma se accanto a me ci fosse stata Beyoncé sarebbe stato diverso" ha aggiunto. Ricordando la sua infanzia, la splendida argentina ha raccontato: "La mia famiglia era molto rigida e non mi facevano andare in discoteca, non potevo nemmeno metter le minigonne o vedere la tv. Per aggirare questi divieti, quando ero piccola, andavo a dormire sulla casetta sull'albero che mi ha costruito mio padre, facevo finta di addormentarmi, mi cambiavo e mi calavo giù per una corda da un buco che avevo realizzato sotto il materasso con la motosega, prendevo il taxi e andavo a ballare fino alle 5 del mattino. Mia nonna è stata una donna spettacolare – ha continuato - adoro cucinare e passo ore ai fornelli grazie ai suoi insegnamenti. Quando mia nonna mi chiedeva cosa avrei fatto da grande rispondevo che avrei fatto la star. Oggi comunque non sopporto le star e il divismo, anche perchè ci riescono veramente in pochi". Forse non sarà una diva, ma Belen sta riscuotendo molto successo nel Belpaese, successo che lei non si spiega: "Non so perché gli italiani mi amino così tanto, non riesco a spiegarmelo, non penso che tutti mi amino ma certamente c'è una bella comunicazione che funziona. Sono stata molto fortunata, forse sono arrivata al momento giusto. Ho molto rispetto per il lavoro che faccio, non lo faccio per apparire, amo questo lavoro e lo faccio con passione. Mi piace trasmettere positività, gioia e dolcezza. La cosa complicata è piacere alle donne, è facile piacere agli uomini".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it