Bella Belen al GrandPrix della pubblicità con De Martino

Bella Belen, il titolo del suo libro fotografico la rappresenta. La Rodriguez ieri sera al Teatro Nazionale di Milano, dove ha avuto luogo la cerimonia finale del GrandPrix Advertising Strategy, evento condotto come da tradizione da Piero Chiambretti affiancato dalla biondissima Federica Fontana, è arrivata mondana e meravigliosa al fianco del marito Stefano De Martino. Il ballerino ha scelto un completo blu con pantaloni alla caviglia, cravatta e scarpe sportive ai piedi, portate senza calzini. Abito da gran sera per l'argentina 29enne, con corpetto nero e il prosperoso seno in primo piano, sotto gonna in pizzo trasparente, per far risaltare ancor di più le sue lunghissime gambe tornite e sexy.
Belen era tra gli ospiti èpiù attesi da fotografi e operatori media. Ha conquistato il Premio Comunicazione e Digital Life, come testimonial di Wechat e donna social, per la sua capacità di intraprendere e consolidare un brillante percorso professionale, icona femminile capace d’inserirsi abilmente nelle dinamiche del mondo digitale instaurando un rapporto diretto con i propri numerosissimi fan. Ha stravinto e, in coppia con il consorte, si è presa gli applausi. Poi è andata a cena con un altro vincitore, Christian De Sica, pure lui presente all'evento, accompagnato non dalla moglie Silvia Verdone, ma dalla figlia Maria Rosa.

Al gala tantissimi i volti vip, tra cui Bruno Pizzul, Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianuca Mobilia, Margherita Zanatta e il compagno, Javier Zanetti, Davide Merlini, Giulia Muzi, Antonio Albanese, Melissa Castagnoli, Federica Torti. Riflettori puntati e mondanità.