Cannes impazzisce per Bella Hadid: la modella infiamma la Croisette

Bella Hadid ha fatto impazzire Cannes. La modella ha sfilato sul red carpet cinta da un abito rosso fuoco dallo spacco vertiginoso e dall'ampia scollatura che davvero poco lasciavano all'immaginazione. Un look che non è passato inosservato e gli scatti della bella mora dalle gambe chilometriche hanno fatto il giro del mondo. La 19enne, infatti, ha infiammato la Croisette e tutti gli occhi erano puntati su di lei.

Bella Hadid strepitosa sul red carpet a Cannes

Bella ha rubato la scena a tutte le altre sul tappeto rosso. L'abito che ha indossato era una creazione di Alexandre Vauthier Haute Couture. Il vestito le cadeva morbido sul corpo perfetto, esaltandone le forme. La figura slanciata della Hadid troneggiava sui tacchi a stiletto dei sandali glamour dai cinturini sottili. Perfetta anche la pettinatura: capelli legati con frangia a incorniciare il viso. La mise era impreziosita da orecchini di diamanti a goccia abbinati all'anello e al bracciale.

La modella 19enne ha infiammato la Croisette

Bella Hadid ha sfoderato il suo sguardo glaciale. Imperturbabile, è rimasta sempre seria, anche quando un piccolo incidente l'ha costretta a sistemare lo spacco del vestito. 
Bella è la sorella minore di Gigi Hadid, l'angelo di Victoria's Secret che ha fatto breccia nel cuore dell'ex cantante degli One Direction Zayn Malik. Anche lei come la sister è lanciatissima nel mondo della moda. Il jet-set poi ce l'ha nel Dna: il padre è Mohamed Hadid, milionario famoso per aver costruito hotel e residenze extra-lusso, la madre, invece, è Yolanda Foster, ex modella e volto noto della tv a stelle e strisce.