Bella, sexy e sottovetro: Iva Jerkovic, nuova prigioniera di Libero

Cambio della guardia a Libero, il programma di scherzi telefonici più ironico ed irriverente della tv condotto dal geniale Teo Mammucari: esce la bionda Flavia Vento, in partenza per la 'Fattoria' di ItaliaUno e, sottovetro, entra la mora Iva Jerkovic.

Dopo aver messo i primi passi nella sua terra d'origine come modella e come valletta nel 'Bingo Show' per una tv locale, per la splendida ventiduenne croata si presenta l'occasione di conoscere il Bel Paese.
Scoperta da un'agente, viene immediatamente invitata a partecipare ad un provino a Roma per la famosa trasmissione: "C'è stato subito del feeling con Teo. E' una persona incredibile, gentile e divertente.
Peccato che non possa capire tutte le sue battute."
Iva, da poco trasferitasi a
Milano, non parla ancora l'italiano. Ma, tuttavia, si è integrata perfettamente nel capoluogo lombardo. "Sono in Italia da pochi mesi, ma ho già tantissimi amici" commenta entusiasta la bella croata.

Giovane e simpaticissima, al terzo anno di Economia in Croazia, la bella Iva spera in un futuro nella tv italiana una volta perfezionata la lingua. Per ora, la vedremo sottovetro per deliziare gli spettatori dell'esilarante show.

Simpaticamente, la modella conferma l'ormai inevitabile connubio valletta-calciatore, situazione presente anche in Croazia. Per ora, dopo un'importante storia di sette anni, Iva si dichiara single, sicuramente per la gioia di molti. "Gli uomini italiani sono divertenti e dei veri gentlemen. Conosco Dario Simic, il difensore del Milan, poiché proveniamo dallo stesso Paese, ma per ora nessun fidanzato calciatore. Chissà!"

E chi può dire che un giorno, ballando Nando, qualche bel principe azzurro del
pallone non riesca a rubare il cuore della bella cenerentola sottovetro?

>>>TUTTE LE FOTO DELLA BELLISSIMA IVA JERKOVIC<<< Foto: Uff. Stampa © Gossip.it