Belle, bellissime nel Tempio dello Splendore a Milano

Centri estetici, beauty farm e, ora, Cliniche della Bellezza, dei veri tempi dedicati allo splendore e al benessere della forma umana. Prezzemoline, vippine e modelle presenti all'inaugurazione della sede milanese: ma, loro, perfette nelle fattezze e nei modi, che ci fanno lì?

Invitate, ovviamente, su cortese richiesta. Tutto qui. E belle lo sono davvero. Biondissime e sorridentissime Federica Fontana e l'ex letterina Ludmilla Radchenko: con loro, Susanna Messaggio e la bellissima modella Charlotte Krona, già protagonista del calendario Fox dello scorso anno.
E per rimanere in tema, un'Alessia Fabiani in forma strepitosa ha calamitato l'attenzione dei presenti, forte, forse, del grande successo che il suo calendario in coppia con la Panterona del Grande Fratello Mascia Ferri sta avendo.

Esercito delle Miss in pole position: in rappresentanza delle reginette d'Italia, Daniela Ferolla, Miss Italia 2001; da quel di Alassio, invece, Anna Gigli Molinari, già Miss Muretto.
Microfono alla mano per Vittorio Sgarbi, ospite d'onore della serata: beato fra le donne, è proprio il caso di dirlo. A fianco della sua bella mora, Sgarbi inaugura ufficialmente il nuovo centro con un ampio discorso sulla relatività della bellezza. Compreso nel pacchetto, un insolito paragone fra il fascino di Naomi Campbell e quello di Rosy Bindi. Anche questa è arte.

I PROTAGONISTI ALL'INAUGURAZIONE DELLA CLINICA DELLA BELLEZZA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it