Bellezze in festa per 'My Fair Miss'

Tante Miss tutte insieme non si vedono di certo tutti i giorni: decine di bellezze italianissime, vincitrici ed ex concorrenti del concorso che incorona ogni anno la più bella della Penisola, hanno invaso il Crowne Plaza di Roma per una festa esclusiva.

Nella Capitale si brinda a 'My Fair Miss', programma in onda sulla Web Tv ufficiale di Miss Italia: durante le puntate (in onda fino a settembre prossimo) si narrano le tappe della formazione di Maria Perrusi, la vincitrice del 2009, che da un piccolo paese della Calabria ha conquistato il podio di più bella d’Italia. La diciottenne studentessa di Fiumefreddo sarà protagonista di vere e proprie lezioni, impartite da otto 'professori' d'eccezione, tra cui la temutissima Fioretta Mari.

Al party, accolte da una schiera di fotografi, Miss di qualche anno fa, come Nadia Bengala ed Eleonora Benfatto, e del passato recentissimo, come Miriam Leone e Silvia Battisti. Ma anche tante altre ragazze, oggi lanciatissime nel mondo dello showbiz, che sono passate per Salsomaggiore: Roberta Morise, fidanzatissima con Carlo Conti, Pamela Camassa, Elena Ossola, Cecilia Capriotti, arrivata insieme al suo Andrea Perone.

E ancora, ci sono Barbara De Rossi, sola soletta dopo la separazione dal ballerino serbo Branko Teshanovic, Raffello Tonon, la padrona di casa Patrizia Mirigliani con il figlio Nicola, Simone Di Pasquale, Arianna Marchetti, Guillermo Mariotto e tanti altri.

Le foto della festa 'My Fair Miss' con tante bellissime su GossipNews.