Bello con ritmo: è Dj Francesco... Rossi

Dal Papeete di Milano Marittima ai Club più Vip d'Italia per presentare la sua 'Selection Volume1': si chiama Francesco Rossi il dj, ex modello, che ha lanciato la moda dell’happy hour più “fashion e famoso” d’Italia. E, ora, un tour attraverso la mondanità: da un assaggio al Casablanca di Milano fino alla serata di martedì prossimo allo Shocking Club, sempre nel capoluogo lombardo. E tante altre date sparse per il nostro Bel Paese.

Ama in particolare il rock questo ragazzo cresciuto con la musica nel cuore: guardando al futuro, l'uscita di un altro Cd interamente composto dai suoi pezzi.
Un'incontenibile energia che fa affiorare alla mente un altro grande personaggio: Tommaso Vianello, meglio noto al pubblico della notte come Tommy Vee. In comune, sicuramente, l'amore per la musica; per il resto, al pubblico l'ardua sentenza: chi dei due riuscirà a conquistare il cuore dello scatenato popolo della notte?

Disponibile e simpatico, indubbiamente osannato dal gentil sesso: 'Fa piacere', ammette sorridendo. E la grande ascesa è appena iniziata.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it