Bellucci - Depardieu. E a suon di vip la dolce vita romana ricomincia

E’ finalmente ricominciata la dolce vita romana.
L’evento che ha inaugurato la stagione mondana della Capitale è stato quello incentrato sull’anteprima di “Asterix e Obelix Missione Cleopatra”, divertente film con Monica Bellucci e Gerard Depardieu.

I due protagonisti della pellicola sono così atterrati a Roma per prendere parte alla serata che si è svolta nella consueta cornice del cinema Adriano. Un ritorno in Italia straordinario quello della Bellucci, che sempre meno spesso torna nel nostro paese: Monica, per l'occasione fasciata in un bellissimo abito nero di pizzo, da quando è diventata una delle stelle del firmamento di Hollywood ed ha sposato il francese Vincent Cassel, si divide fra la Francia e gli Stati Uniti.

Sono stati comunque molto numerosi i vip di casa nostra che hanno preso parte alla serata. Fra i tanti invitati un’innamoratissima neo mamma Milena Miconi che abbiamo immortalato in un caldo bacio col marito ed una Yvonne Sciò con spacco azzardatissimo.
Scollature sexy anche per Flavia Vento e Ilaria Capitani, trasparenze sempre più osè per la signora Base, al secolo Tiziana Rocca. I belli della tv e del cinema, come Lo Verso, Baschir e Ciompi non hanno declinato l’invito, così come gli abituè della mondanità come Marta Marzotto, Renato Balestra, il principe Giovannelli, Elsa Martinelli. Con loro anche Giuliana De Sio, Enrica Bonaccorti e un’ammiccante Ramona Badescu, in un fasciato rosa shocking.
Hanno completato la parata vip, accanto all’affascinante Monica, Enrico Brignano, Luciano Rispoli, Carla Fendi, Sebastiano Somma e le due mondanissime Roberta Beta e Maria Rosaria Omaggio.

Tutte le foto nella nostra esclusiva GALLERY.