Bellucci, Kidman, Connery and Co.: divi e dive nella capitale

La Festa del Cinema di Roma prende il via. La capitale sta per essere invasa da tantissimi divi provenienti da tutto il mondo. Ieri è arrivato il grandissimo Sean Connery insieme alla moglie Micheline. Atterrato all'aeroporto di Ciampino all'ora di pranzo, si è diretto subito in centro per prendere possesso della suite prenotata all'Hotel Hassler. Folla di fotoreporter ad attenderlo. L'ex 007 con il sorriso sulle labbra ha detto: "I'm very, very happy". Alla Festa sarà protagonista della serata d'apertura: al Teatro dell'Opera dove riceverà l'Acting Award, il premio per celebrare i grandi attori contemporanei. L'attore incontrerà anche il pubblico nella sala Sinopoli dell'Auditorium. Sabato sarà in Campidoglio per ricevere dalle mani del sindaco Walter Veltroni il Premio Città di Roma.

Tra oggi e domenica sono attesi la madrina della manifestazione Nicole Kidman, Monica Bellucci, Leo Di Caprio e Richard Gere.

La rossa Nicole sembra che alloggerà al Saint Regis, Di Caprio, invece, ha preferito l'Hassler, mentre Gere ha scelto il De Russie. Fan allertati e pronti a piazzarsi sotto i vari hotel per incontrare i propri beniamini. Ma non è che l'inizio, perché la prossima settimana dovrebbero arrivare Robert De Niro, Viggo Mortensen, Harrison Ford e George Clooney. Un pensiero anche per i divi di casa nostra che popoleranno la Festa del Cinema. Attesissimi Laura Chiatti, Laura Morante, Giorgio Pasotti e Luca Zingaretti.

Per incontrarli, oltre alle poste sotto gli alberghi, anche una piacevolissima passeggiata nella sempre eterna Via Veneto, la strada che rappresenterà appieno la mondanissima dolce vita romana.

TUTTO SU SEAN CONNERY

TUTTO SU MONICA BELLUCCI

TUTTO SU NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni