Bellucci, la seconda volta col pancione in copertina

Era il lontano luglio del 2004 e Monica Bellucci apparve senza veli con il pancione sulla copertina di Vanity Fair, emulando tante star, Demi Moore su tutte. A distanza di sei anni ecco arrivare la foto che la immortala durante sua seconda gravidanza. Sempre in copertina, sempre su Vanity Fair.

In questo scatto non è nuda, come in passato, ma in reggiseno e slip, in piedi, con una sexy vestaglia black di seta e la mano sul pancione.
L'attrice, moglie di Vincent Cassel, racconta la voglia di essere ancora madre a 44 anni. "Mi avevano consigliato di fare subito il secondo figlio, ma non ero pronta. E quando mi sono sentita pronta speravo che arrivasse in fretta. Ma i bambini non sono film, non è che si organizzano mettendo intorno a un tavolo un regista o un produttore… - ha spiegato al settimanale la Bellucci - E’ vero che fare i figli tardi richiede coraggio, perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Non sono assolutamente un esempio da seguire. C’è chi si rivolge alle cliniche della fertilità, chi alle madri surrogate. Io non ne ho avuto bisogno: chissà, forse c’entra il fatto che la mia nonna paterna ebbe un figlio a 47 anni. Ma, ripeto, è fortuna. Conosco donne disposte ad attraversare il deserto in ginocchio pur di avere un figlio".

Nessuna paura che questa bimba quando compirà venti anni, avrà una mamma di sessanta: "E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende!”. Monica Bellucci, che vive in Francia con il marito e l'altra figlia Deva, non ha voluto svelare dove avverrà il parto, il suo ginecologo, però, è italiano...

Foto: Sven003/Kikapress.com © Gossip.it