30/1/2008 | 2 MINUTI DI LETTURA

Bellucci, madrina in vasca

Ha uno dei fisici più invidiati del pianeta, sarà per questo che Monica Bellucci è stata scelta come madrina per i Mondiali di Nuoto 2009, che si terranno a Roma. E lei, in tailleur nero, manda in visibilio fotografi e operatori alla presentazione capitolina della manifestazione sportiva.

Al cinema Embassy Monica ha colto di sorpresa un po' tutti: erano in pochi a sapere che l'italiana più amata del mondo si sarebbe materializzata. Al suo fianco Giovanni Malagò, noto imprenditore romano e sostenitore dell'evento.

Prima di posare accanto alla mascotte ufficiale di Roma '09, Monica si è concessa ai giornalisti per qualche domanda. Rivelando che a breve sarà sul set del nuovo film di Maria Sole Tognazzi. A chi le chiedeva un commento sulla relazione fra Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, la Bellucci ha poi risposto: 'Della vita privata degli altri non parlo, ma se sono felici lo sono anch'io per loro'. Tutte le foto di Monica Bellucci a Roma con la mascotte dei Mondiali di Nuoto 2009 su GossipNews.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!