Bellucci supersexy, ma il trucco c'è...

Bella, bellissima e sensuale. Monica Bellucci sembra aver fermato il tempo. Eppure il trucco c'è. Lo confessa la stessa attrice a Novella 2000: "Non sono come mi vedete: quella sexy delle foto è tutta ritoccata con Photoshop".
Monica candidamente ammette che non porta la taglia 40, non è mai riuscita ad entrarci dentro. Quando fa un servizio, gli abiti che indossa, li tiene aperti dietro, perché troppo piccoli. Escamotage per apparire più magra negli scatti. Innocenti, certo, perché le curve della Bellucci piacciono comunque. E non solo quelle...

La naufraga a tempo Valeria Marini ha creato una bambola a sua immagine e somiglianza. Prima di partire per l'Honduras, durante la settimana della moda milanese, ha lanciato la "Diamonds Doll", una specie di Barbie che indossa le sottovesti della sua linea "Seduzioni Diamonds". Le stesse che Valeriona mette in mostra sulla spiaggia dell'Isola dei famosi 6, tanto per cogliere l'occasione ghiotta e approfittare del reality per un po' di pubblicità gratuita. La bambola ha sale in zucca.

Altra coppia in crisi nera nel calcio. Dopo il nuovo crack tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci, sembra che pure Gianluca Zambrotta e la moglie Valentina Liguori stiano per dirsi addio. Eva Tremila spiega che i dissapori sono inziiati quando il calciatore si è trasferito a Barcellona: lei non gradiva la destinazione. L'attuale ritorno a Milano, nei rossoneri, non ha messo a tacere le proteste di Valentina, ancora sul piede di guerra. Separazione in vista?

Foto: M.Bruni © Gossip.it