Ben Affleck smentisce il flirt con la tata

Ben Affleck nega il flirt con la tata dei suoi tre figli, Christine Ouzounian, 28 anni. Non c'è alcun tradimento alla base dell'addio tra l'attore e Jennifer Garner dopo 10 anni meravigliosi trascorsi insieme. Eppure a un mese dal comunicato che ha annunciato il crack, i taboid si chiedono ancora cosa abbia portato i due alla separazione definitiva. Tutti avanzano l'ipotesi di 'corna', quelle che hanno fatto naufragare tante coppie vip (e non solo). Ma Ben Affleck è perentorio e nega il flirt con la tata.

Ben Affleck ha smentito il flirt con la tata dei suoi tre figli e minaccia azioni legali contro i tabloid

Il divo ha affidato le sue parole di sdegno sul rumors che l'avrebbe voluto 'in flirt' con la tata di Violet, 9 anni, Seraphina, 6, e Samuel, 3 anni, sbattuto in cover da Us Weekly, a un comunicato diffuso dal suo avvocato. "Questa storia è solo spazzatura, è piena di bugie - ha detto Ben Affleck - E' vergognoso, e sto valutando un'azione legale".
Il flirt con la tata è stato alimentato da una fotografia del 17 luglio che testimonierebbe il legame tra i due: il divo, infatti, avrebbe fatto visita a Christine a Los Angeles.
La Ouzounian, impiegata in un’agenzia di baby sitter di Beverly Hills, ha iniziato a lavorare per Ben Affleck e Jennifer Garner la scorsa primavera, dopo essere già stata la tata dei gemellini Gideon Scott e Harper Grace, figli di Neil Patrick Harris e del suo compagno David. Dopo il divorzio, annunciato lo scorso 30 giugno, a ridosso del decimo anniversario di nozze, l’impiego per i piccoli Affleck è stato interrotto.

Le foto che immortalano l'attore con l'ex baby sitter dei suoi pargoli, quelle che hanno alimentato il gossip, finite anche sui social, 

Tante accuse di infedeltà e molto altro per Ben, che in molti dipingono dedito al gioco d'azzardo e all'alcol. Lui smentisce ogni gossip e cerca di mantenere un buon rapporto con Jen. Ha fatto diversi viaggi a Atlanta, in Georgia, dove la ex moglie sta girando "Miracles from Heaven". Entrambi, poi, portano ancora la fede nuziale al dito.