Ben Affleck e Jennifer Garner: è divorzio

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso per il divorzio. Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, una delle coppie più amate di Hollywood si dice addio. Mesi di gossip sulla loro crisi, sempre smentiti duramente, e adesso l'annuncio ufficiale sul crack, arrivato ieri, all'indomani del loro anniversario di nozze (si erano sposati il 29 giugno 2005), tramite un comunicato congiunto.

E' divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner: i due sono stati sposati dieci anni

"Dopo un'attenta valutazione, abbiamo preso questa difficile decisione - si legge nella nota diffusa ai media - Ci impegnamo ad occuparci in modo congiuto dei nostri figli, per i quali chiediamo il rispetto della privacy in un momento così difficile. Questo sarà il nostro unico commento sulla vicenda. Vi ringraziamo per la comprensione".
Il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner pare sia stato inevitabile. Da quel che emerge pure dal comunicato, si tratterebbe di una separazione consensuale. Gli avvocati dei due attori starebbero mettendo a punto i dettagli di un divorzio che, facendo i 'conti della serva', sarebbe stimato intorno ai 150 milioni di dollari. C'è pure la gestione dei tre pargoli da decidere, oltre a tutto il resto.

La coppia insieme ai figli. Sono genitori di Violet, nove anni, Seraphine, sei, e Samuel, tre

I gossip raccontano di una coppia già separata da dieci mesi. "E' testardo come un mulo e le cose devono essere fatte come dice lui, o niente", aveva confessato Jennifer Garner al NY Daily News poco tempo fa. E aggiunto: "Ha sbalzi di umore quando non ottiene ciò che vuole, avere a che fare con lui non è come una passeggiata al parco".
I maligni dicono che il rapporto fosse ormai alla frutta anche per la passione del gioco di Ben Affleck, la sua 'malattia' per il tavolo verde aveva sempre creato tensione nel rapporto con la moglie.
Chiamati affettuosamente dai tabloid "Ben & Jen", i due erano molto ammirati. L'amore era scoccato sul set di "Daredavil", dove avevano recitato insieme. L'anno seguente i fiori d'arancio, poi, l'arrivo dei figli: Violet, nove anni, Seraphine, sei, e Samuel, tre. Nel 2013 Affleck, salendo sul palco per ritirare l'Oscar per "Argo", aveva detto: "Voglio ringraziare mia moglie per lavorare al nostro matrimono da dieci Natali. E' un lavoro, ma il miglior lavoro che si può fare. E non c'è nessun altro con cui vorrei lavorare". Ora, però, ariva il divorzio. Entrambi hanno deciso di 'licenziarsi' a vicenda.