Ben Affleck: il suo nuovo enorme tatuaggio sulla schiena fa discutere

Ben Affleck parla del suo enorme nuovo tatuaggio sulla schiena. L’attore è stato paparazzato alle Hawaii senza maglietta e tutti lo hanno potuto vedere. In molti, polemicamente, non sono riusciti a capacitarsi del motivo per cui il divo abbia deciso di ‘segnarsi’ a vita così. In tanti giudicano bruttissimo il tattoo. Il 46enne, però, nel salotto di Ellen De Generes ironizza.

Ben Affleck ospite  salotto di Ellen De Generes

Il nuovo grandissimo tatuaggio sulla schiena di Ben Affleck finisce sotto i riflettori. "Il tuo tatuaggio ha attirato un sacco di attenzioni”, dice la popolarissima conduttrice al divo. Lui replica sorridendo: “Si, ma non molto positive”. Poi spiega che si tratta di una fenice. “Che sta spiccando il volo dal tuo posteriore?”, gli domanda scherzosa Ellen.

L'attore parla del nuovo enorme tatuaggio sulla schiena
Il 46enne ironizza per le tante critiche ricevute

Ben Affleck non si scompone. Sottolinea che il tatuaggio sulla schiena ha un significato speciale che lui vuole tenere privato. Avrebbe voluto che anche il tattoo rimanesse tale, ma non si è accorto dei paparazzi al momento degli scatti alle Hawaii. Forse è per questa ragione che inizialmente ha negato, facendo pensare ai fan che fosse finto, fatto solo per esigenze di copione mentre stava girando un film.

Al divo il tattoo piace moltissimo

"Le reazioni sono state contrarie, ma io amo il mio tatuaggio, conclude perentorio. Di chi lo critica gli importa veramente poco.