Ben Affleck, ti presento i miei

Diavolo di un Daredevil! L'eroe Ben Affleck è costretto a capitolare. Non a causa delle armi roteanti dei suoi nemici, ma a causa dello splendido sorriso e la grande personalità della sua co-protagonista, Jennifer Garner.

L'attrice, ormai sua partner ufficiale da qualche tempo, sembra aver fatto dimenticare a Ben l'epopea lopeziana ma, sul piatto della bilancia, sembra chiedere sicurezza e serietà. Fatto sta, che la bella Jennifer ha colto un'occasione propizia e portato Affleck a casuccia, per presentarlo a papà e mammà durante il compleanno di un amico.

La storia era nata lo scorso agosto, quando la Garner (che ha sempre avuto il vizietto di restare affascinata dai suoi partner di scena), aveva rotto la relazione con il suo partner di 'Alias', Michael Vartan. Ma questa volta Ben si è fatto furbo, evitando i disastri mediatici commessi nella sua relazione con la precedente Jennifer, e facendo crescere così più in sordina la sua nuova love story. Ora, però, con i suoceri che buttano l'occhio, tornare indietro è un po' difficile...

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

Foto: Photos12.com

Lascia un commento
Exit mobile version