Ben fatto! Affleck con una nuova fidanzata

Ben Affleck esce dal tunnel del dopo J.Lo e ritrova la forma: e' dimagrito e non e' piu' depresso. Il merito? Del suo nuovo amore: la bella ed intrigante Jennifer Garner, protagonista del serial tv 'Alias' e co-protagonista lo scorso anno insieme all'attore di 'Daredavil'.

A Hollywood di vocifera di un flirt che va avanti da circa due mesi: Ben e Jennifer sarebbero innamoratissimi, al punto da dichiarare che la loro unione sarebbe 'per sempre'.
Si sono conosciuti sul set lo scorso anno, quando Affleck era ancora fidanzato con la Lopez e la Garner con il collega Michael Vartan. La scintilla non è scoccata immediatamente. A distanza di tempo si sono incontrati di nuovo durante un evento legato alla beneficenza ed è stato amore. Gli amici raccontano di appuntamenti sempre più intimi tra i due, fino al fidanzamento attuale.

L'amore tra Ben e Jennifer è stato la causa principale che ha portato alla fine della love story dell'attore con Enza Sambataro, avvenuta proprio alla fine dello scorso luglio.

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ