Ben Stiller si scatta un selfie a Roma durante le riprese di 'Zoolander 2': guarda

Selfie a Roma per Ben Stiller. L'attore ha postato lo scatto sul social e ha cinguettato: "Primo giorno di riprese". La star hollywoodiana si trova a Cinecittà sul set di "Zoolander 2".

Ben Stiller, selfie a Roma sul set di 'Zoolander 2' durante il primo giorno di riprese

Ben Stiller ha voluto festeggiare l'inizio delle riprese di "Zoolander 2" con un selfie. Un autoscatto che poche ore fa ha pubblicato sui suoi profili social. L'attore torna a vestire i panni dell'esilarante modello Derek Zoolander nel sequel della spassosa commedia sul mondo della moda. Al suo fianco, ancora una volta, l'amico e collega Owen Wilson nel ruolo di Hansel. La trama della pellicola è rigorosamente top-secret. Nel cast anche Penelope Cruz e Christine Taylor, entrambe attese a Roma.

Owen Wilson pedala in bicicletta per le vie di Roma

Dopo svariate indiscrezioni, la conferma della realizzazione di "Zoolander 2" è arrivata con un colpo di scena durante le sfilate parigine dello scorso marzo: Ben Stiller e Owen Wilson, nei panni di Derek e Hansel, hanno fatto irruzione sulla passerella dove stavano sfilando le modelle di Valentino. L'uscita del film, diretto dallo stesso Ben Stiller, è prevista per il 12 febbraio del 2016. La sceneggiatura è stata scritta da Justin Theroux, il fidanzato di Jennifer Aniston.

Ben a Piazza del Popolo insieme a un gruppo di attori

Ben nelle scorse settimane ha anche fotografato Owen Wilson mentre pedalava in bicicletta tra le vie di Roma. I due attori sembrano trovarsi a loro agio nella Capitale. La Città Eterna è da sempre location amata da registi e star del cinema internazionale. Di recente, è stata scelta pure per le riprese del nuovo 007, "Spectre", in cui ha recitato la bellissima attrice italiana Monica Bellucci. Ben dal canto suo ha pubblicato un selfie in cui posa con un gruppo di persone, forse delle comparse, a Piazza del Popolo e accanto ha scritto: "Gli attori italiani sono veramente veramente belli". Il Made in Italy piace al simpatico Derek Zoolander e tra i romani già impazza "La Magnum", la celebre posa del personaggio interpretato da Stiller.