Benedetta Gori, le sue vacanze post maturità in Spagna

Benedetta Gori si sta godendo le meritate vacanze post maturità. Mentre la mamma Cristina Parodi è stabile alle Baleari, dove c'è anche Giorgio Gori, marito innamorato e padre affezionato, la figlia maggiore della giornalista e conduttrice di "La vita in diretta" è volata in Spagna con le amiche: un viaggio entusiasmante fatto di risate, divertimento e spensieratezza, quella tipica dei neo diplomati dopo il temutissimo esame finale.

Benedetta Gori dopo la maturità è volata in Spagna con le amiche

Sono vacanze post maturità e quindi speciali, indimenticabili, quelle di Benedetta Gori, che, come racconta sul suo profilo sul social, si è spostata su e già dalla Spagna, tra Siviglia e Bahia Santander. Con lei solo donne, nessun ragazzo al seguito: è un viaggio che racconta la voglia di libertà, quella che poi, forse, la vita, per tutto ciò che verrà, sarà costretta a portarti via almeno un po'...
C'è l'allegria del post maturità, dopo il timore di affrontare le prove davanti ai professori, in queste vacanze. Il giorno in cui Benedetta Gori ha fatto l'orale, mamma Cristina ha cinguettato: "Che emozione assistere alla maturità di mia figlia. Ero più agitata di quando l'avevo fatta io. Molto fiera di lei!".

Bendetta sul suo profilo sul social ha raccontato il suo indimenticabile viaggio
Tanti momenti divertenti per la maggiore di cristina Parodi e Giorgio Gori

Tutto è andato bene. "Non sono mai stata una mamma particolarmente apprensiva né mi piace stare addosso ai miei figli. Non li ho mai aiutati nei compiti a casa e i più grandi mi prendono in giro perché ogni volta che dovevo andare ai colloqui con i prof non ricordavo nemmeno in quale classe fossero. Questo atteggiamento ha però consentito ai miei ragazzi di essere indipendenti", aveva confessato la Parodi poco prima dell'esame della figlia a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha avuto ragione lei.

Benedetta aveva chiesto come regalo ai genitori già prima dell'esame questo viaggio in Spagna con le amiche

Benedetta Gori può essere davvero contenta delle sue vacanze post maturità dopo aver superato l'esame brillantemente e in Spagna se la spassa, in attesa dell'università, sempre che, invece, non decida per una carriera davanti ai riflettori, figlia famosa che già lo scorso anno ha sfilato in passerella alla Fashion Week a Milano.