Benedetta Mazza e il modello Brando Bertrand alla prima di 'Detective per caso’ a Roma

Benedetta Mazza alla prima di “Detective per caso” a Roma si lascia fotografare accanto al bel modello Brando Bertrand, classe 1997. Gli obiettivi impazziti puntano i due e subito tutti si domandano se la bionda sia attratta dal ragazzo diventato famoso per il suo superbo ‘lato b’ mostrato in un popolarissimo spot di un noto portale di annunci immobiliari.

Benedetta Mazza e il modello Brando Bertrand alla prima di 'Detective per caso' a Roma

E’ attratta dal bel modello? Chissà… Benedetta Mazza alla prima di “Detective per caso” a Roma sorride accanto a Brando Bertrand. Lui diventa mondano. Grazie allo spot ora tutti lo vogliono. Ma, come ha chiarito al Fatto Quotidiano che lo ha intervistato e in tv, ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, non ama essere un uomo oggetto, grazie solo al sedere da dieci e lode e il fisico statuario. Vuole essere apprezzato soprattutto per il suo cervello. “Per me l’estetica va di pari passo con l’etica e deve lasciare un messaggio”, sottolinea. E magari l’ex gieffina vip ne è attratta proprio per questo.

Single, Benedetta Mazza ha archiviato la storia mai definitivamente cominciata con Stefano Sala, anche lui un super bello da urlo. Proprio nella Casa del GF Vip il feeling tra i due pareva dovesse portare ad altro. Poi, però, la liaison non è decollata e Stefano, una volta fuori, dopo un po’ di tempo è tornato a fare coppia con Dasha Dereviankina. La 29enne è ancora in cerca del suo principe azzurro. Brando Bertrand potrebbe anche incarnare perfettamente l’ideale della conduttrice, attrice e modella.

E così alla prima di “Detective per caso” a Roma spunta fuori una nuova coppia che lascia stupiti i media presenti. E subito il pensiero corre e va oltre. Magari hanno solo voluto farsi scattare qualche foto insieme, anche se lui le poggia amabilmente il braccio sulla spalla, come se già si conoscessero e piacessero da tempo.