Benedetta Mazza, con Daniel Pablo Osvaldo l'addio

Benedetta Mazza e Daniel Pablo Osvaldo si sono lasciati, sembrava amore, invece... La conduttrice di "Gulp Girl" su Rai Gulp ha parlato dell'addio con il calciatore 30enne del Boca Juniors a Chi nel numero da oggi, mercoledì 16 marzo, in edicola.

Tra Benedetta Mazza e Daniel Pablo Osvaldo è arrivato l'addio

Dopo sei mesi e mezzo di relazione intensa e passionale, tra Benedetta Mazza e Daniel Pablo Osvaldo è arrivato l'addio. "Sì è spento l'amore, nonostante sia stato bellissimo e intenso", ha spiegato la bionda 26enne al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Tutto era nato come in una favola. Si erano conosciuti a cena a Roma. "Eravamo entrambi fidanzati. Poi attraverso i social ci siamo dati appuntamento a Madrid. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Lui è stato ceduto in un team argentino e io l'ho seguito fino là", ha raccontato Benedetta Mazza. E' stato il preludio dell'addio.
Benedetta Mazza per Daniel Pablo Osvaldo aveva deciso di cambiare la sua vita e andare a vivere in Sudamerica. "Avevo conosciuto tutta la sua famiglia. Solo che tra la realtà e il sogno c'è una grande differenza. Così a Buenos Aires sono venute fuori le difficiltà. E ci siamo lasciati senza rancore", ha sottolineato.

La conduttrice e il calciatore in una delle ultime foto social insieme

Il giocatore ex Roma è padre di 4 figli avuti da tre donne diverse, noto per la sua incostanza nei sentimenti. "Non giudico - ha precisato Benedetta Mazza - Ma credo sia tornato con Jimena, la sua ultima compagna". La Baron è la donna che a marzo 2014 ha regalato al bomber argentino il suo ultimogenito, Morrison.